giovedì 30 marzo 2017

Segnalazione: Opera al rosso di Micol Mian e Sabrina Romiti

Buonasera readers, voglio segnalarvi "Opera al Rosso" di Micol Mian e Sabrina Romiti che inizierò questa sera a leggere e quindi a breve la recensione.



Titolo: Opera al Rosso
Autore: Micol Mian & Sabrina Romiti
Data pubblicazione: 1 Dicembre 2016
Casa Editrice: Autopubblicato
Genere: LGBT
Prezzo: €2.99 o gratis con KU (ebook) - €8.53 (cartaceo)
Pagine: 149
Amazon: CliccaQui 

Sinossi

Il Rosso: un ragazzo dai capelli ramati, sensuale e crudele. Un ragazzo perfetto. Un ragazzo che non esiste. Edward lo sogna da quando era bambino: il compagno immaginario di un’infanzia solitaria. Rowan lo odia perché Edward sembra amarlo più di ogni altra cosa. Ma cosa cerca davvero Edward nel Rosso, quali incubi sta tentando di fuggire? E perché Rowan non riesce a smettere di ritrarre un soggetto che in realtà detesta? Ambientato fra i grattacieli di Manhattan e una villa maledetta a Long Island, il romanzo racconta il percorso che Edward e Rowan dovranno compiere per sigillare nella tela di un quadro
il legame che li unisce. Per trasmutare, in una sorta di processo alchemico, le loro ossessioni in pigmento rosso. Il loro amore nelle pennellate di un ritratto. E la libertà in un patto di sangue indissolubile, sotto lo sguardo alieno di un ragazzo dipinto a olio.


                                                    Autrici
Micol Mian, traduttrice per Triskell Editore e Sabrina Romiti scrivono insieme da dieci anni, principalmente romanzi LGBTQI.
Effemeridi è il loro progetto editoriale CliccaQui

Readers, questa sera lo inizierò, sono molto curiosa ed anche affascinata, non vedo l'ora questa sera di mettermi a letto e dedicarmi occhi e mente alla lettura.



Non mi resta che augurarvi BUONA LETTURA!!

Nessun commento:

Posta un commento