sabato 5 agosto 2017

Segnalazione: “La nuova fenice“ di Martina Rotelli

Buon pomeriggio readers, oggi vi voglio segnalare "La nuova fenice" di Martina Rotelli edito dalla Booksprinti Edizioni e che trovo molto interessante.


Titolo: La nuova fenice
Autore: Martina Rotelli
Casa Editrice: booksprint edizioni
Pagine: 262
ISBN : 9788868886387
Prezzo: 19,20 euro
LinkAcquisto: CliccaQui

Sinossi
Sarha è una ragazza diversa da tutte le altre. Ha lunghi capelli corvini con una ciocca rossa sulla frangia, un bracciale che non può togliere e che racchiude molti segreti, e un grandissimo dono che le ha sconvolto la vita: manipolare il fuoco. Ma più che un dono a Sarha pare una maledizione. Infatti le sue coetanee la vedono come un mostro e lei stessa sente una continua inquietudine crescere dentro di sé. Inoltre il desiderio di scoprire il proprio passato è forte e Sarha è determinata a farlo. Un giorno incontra Ron Jess, uno strano uomo che pare provenire direttamente da un’altra epoca e un altro tempo, e che le dice di aver conosciuto i suoi veri genitori e di sapere la verità sul suo bracciale, il bracciale della Fenice. Sarha decide di fidarsi di lui e scopre di provenire da un altro mondo, ossia il magico mondo di Chivalon. Chivalon è abitato da creature fatate e dall’antica magia ma ha un disperato bisogno di essere salvato, poiché una terribile minaccia incombe su di esso e Sarha è l’unica che può sconfiggerla. Nella sua missione però la ragazza sarà aiutata da personaggi che sembrano incarnare gli aspetti più profondi dell’essere: Nico, il principe mezzo-uomo e mezzo-pesce caratterizzato dalla temerarietà tipica dell'adolescenza e dalla forza incredibile; Sheila, la principessa degli Elfi, viziata ed egocentrica ma terribilmente fragile; Tintin, il folletto dispettoso ed ingenuo e Vestegrigia, il mago anziano e pasticcione. Tutti loro saranno messi alla prova non solo dai reali mostri che dovranno affrontare, ma anche dai sentimenti e dalle emozioni della loro anima, perché il viaggio per conoscere se stessi è il più lungo e faticoso.



Autrice
Nata a Roma il 30 Aprile 1989, ma cresciuta ad Anzio. Oggi vive a Nettuno. Ha frequentato il Liceo scientifico e dopo il diploma si è sposata ed ha avuto una bellissima bambina di nome Aurora, che oggi ha sei anni. Ha scritto la prima bozza del suo libro a diciassette anni e da allora sogna di vederlo sullo scaffale di una libreria. Ora, avendo di nuovo del tempo per se stessa, si è quindi iscritta all’Università alla facoltà di fisioterapia.

Nessun commento:

Posta un commento